Chi Siamo

/Chi Siamo

Your Technical partner

Experis Tech è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito tecnico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci ed innovative.

Nella nostra visione la consulenza, la formazione, la somministrazione e l’outsourcing, anche attraverso i LABs dedicati all’elettronica, alla meccanica e alle tecnologie dei compositi, si integrano in un’offerta completa che permette la migliore soluzione per qualsiasi esigenza di supporto ingegneristico e staffing.

Dove Interveniamo

Interveniamo in tutte le fasi del workflow dei nostri clienti attraverso un approccio tecnico-specialistico, i cui tratti distintivi sono:

Il confronto sinergico con i Line Manager del Cliente per definire, progettare e realizzare la soluzione organizzativa migliore.

Un Team dedicato di professionisti della Ricerca e Selezione, con expertise tecniche diversificate, capace di operare in modo trasversale su settori e mercati.

Processi di recruiting permanenti, che consentono un costante presidio del mercato e l’individuazione di tecnici ed ingegneri di talento, in Italia e all’estero

La valutazione congiunta di Recruiter e Technical Manager per evidenziare sia le competenze soft – sempre più decisive nelle moderne organizzazioni – sia le competenze tecniche specifiche del ruolo

Consulting & Staffing

Academy

Labs & Engineering

Come Interveniamo

Il nostro Delivery Model è una proposta di approcci flessibili e differenziati che possono guidare i nostri clienti nel definire la modalità
di collaborazione più funzionale al loro progetto e alla loro organizzazione. Ci permette di strutturare il nostro intervento in modo coerente rispetto ai bisogni e all’organizzazione del cliente, per operare in modo sempre più efficace e produttivo, attraverso:

CONSULTING:

competenze specialistiche e supporto tecnico per realizzare i vostri progetti ed integrare il vostro team

COMPETENCE CENTER:

team di competenze che operano sulla base di KPI o SLA relativi alla loro gestione o su base workpackages

SERVICE CENTER:

ampio portfolio di servizi per prendere in carico una parte o la totalità dei vostri progetti con un commitment
basato su SLA

Turn Key Project

gestione di progetti ‘Chiavi in mano’
con commitment su Deliverables,
Pianificazione e Budget

STAFFING:

ricerca, selezione e somministrazione di profili specialistici per integrare il vostro organico e affrontare in modo flessibile le dinamiche del vostro Business

Career Builder

Lo sviluppo della carriera dei nostri candidati è da sempre al centro del nostro progetto.

Elemento fondamentale è la nostra capacità attrarre e selezionare i migliori professionisti e le eccellenze tra i talenti emergenti dalle Universita’ e dai centri di ricerca. Grazie all’approccio di Experis Tech i candidati possono far convergere le loro carriere nell’Engineering in maniera diretta oppure passando attraverso l’esclusiva formazione erogata dalla Experis Tech Academy.