Servizi

/Servizi

Consulting & Staffing

Experis Tech opera nell’ambito del supporto ingegneristico e della formazione proponendo la più ampia scelta di modalità e servizi in modo da proporsi come partner tecnologico avanzato per la propria clientela. E’ in grado di fornire competenze coerenti con le necessità specifiche di settore e supportare così il cliente ed i suoi progetti con la migliore strategia e l’approccio più efficace

ON SITE TECHNICAL SUPPORT

Attività di consulenza ingegneristica presso il cliente

TALENT ACQUISITION

Ricerca e selezione dei migliori candidati per le attività richieste dal cliente

Experis Tech Academy

Experis Tech academy e’ il training centre in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti e sviluppare le risorse dei propri clienti attraverso un offerta formativa innovativa , dalla formazione a mercato a quella finanziata passando attraverso progetti tailor made

MASTER ALTA FORMAZIONE

RIQUALIFICAZIONE E NEOLAUREATI

CORSI TAILOR MADE

Labs & Engineering

Experis Tech supporta l’R&D dei propri clienti nello sviluppo di progetti complessi sia attraverso l’outsourcing completo dell’attivita’ che attraverso l’integrazione nel team di lavoro.

cLAB

Il c–LAB di Experis Tech, è stato concepito e realizzato secondo gli stessi standard qualitativi e di processo delle più avanzate realtà industriali, operanti nel settore della lavorazione del materiale composito in fibra di carbonio.

All’interno dei suoi 500 mq è possibile riprodurre l’intero processo di lavorazione attraverso i locali attrezzati, quali la clean room, l’area di preparazione stampi, l’area di laminazione, di finitura e macchinari all’avanguardia, quali l’autoclave, la macchina per il taglio pelli e strumenti per la regolazione della pressione a vuoto.

eLAB

Gli e-LABs sono la struttura di riferimento di Experis Tech
per tutte le attività di ingegneria “chiavi in mano”.

Attraverso questa struttura è possibile interagire conexpertises di pregio e capacità focalizzate sui settori del design e sviluppo HW e SW, prototipazione dispositivi, progettazione e analisi meccanica, validazione e supporto alle certificazioni in ambiti specifici, quali militare, ferroviario ed automotive.

iLAB

L’i-LAB è la ‘ICT Factory’ di Experis Tech ed esprime know-how ventennale nella Progettazione, Sviluppo, Validazione e Manutenzione di Sistemi e Soluzioni Software in ambito Gestionale ed Industriale, con un focus specifico nel settore TLC. La consolidata esperienza del Team i-LAB riguarda la Progettazione e lo Sviluppo con approccio Agile di: Sistemi e Architetture SW Web e Mobile, Workflow Management Systems, Sistemi di SLA Management, firmware e software di gestione per apparati ottici di ultima generazione (tecnologie SDH / SONET / WDM/ SDN) in ambienti multitask / realtime per sistemi distribuiti.
La struttura i-LAB è inoltre in grado di strutturare, gestire ed erogare Servizi avvalendosi di risorse certificate ITIL, PRINCE2, SIX SIGMA, OBASHI.